Mixer UC9020 e altre meraviglie ATEN a Smart Building Expo 2019

31 Ottobre 2019 Smart Building Italia


ATEN Infotech, fornitore leader di soluzioni di gestione e connettività AV/IT, lancia ufficialmente il pluripremiato mixer AV multicanale UC9020 StreamLIVETM HD All-in-one, che ha vinto il “Best Choice Award” a COMPUTEX 2019 per le sue dimensioni compatte e per il supporto alle piattaforme di livestreaming. Una nuova meraviglia che Aten esporrà nel proprio stand alla fiera dell’integrazione Smart Building Expo 2019, dal 13 al 15 novembre a Milano Fiera, Rho. A Smart Building Expo ATEN esporrà meraviglie del proprio catalogo come le soluzioni per sale controllo basate sul sistema di matrice virtuale 4K KVM over IP (erfette per gestire postazioni di lavoro flessibili) e gli switch KVM Multi-view che consentono di gestire più computer in alta risoluzione.

Oggi la gente preferisce i video ai testi e alle immagini; la maggior parte delle aziende ha già iniziato ad utilizzare i video e i livestream come uno dei loro strumenti di marketing principali per pubblicizzare prodotti e servizi. Mentre sempre più consumatori guardano i video in streaming per raccogliere informazioni o semplicemente a scopo di intrattenimento, le piattaforme di streaming si sono diffuse in tutto il mondo; anche il numero di emittenti, livestreamer e di creatori di contenuti video è aumentato drasticamente. Secondo un rapporto di Grand View Research, la dimensione stimata del mercato globale dello streaming video raggiungerà i 124,6 miliardi di dollari entro il 2025, con un CAGR del 19,6% nel periodo di previsione.

UC9020 StreamLIVETM HD, il Mixer AV multicanale All-in-one

L’UC9020 StreamLIVETM HD è fatto su misura per il livestreaming personale a livello professionale, ovvero promozione di prodotti commerciali, videoconferenze, piccoli eventi di livestreaming, conferenze e seminari. Offre agli utenti la soluzione di livestreaming più semplice integrando in un prodotto compatto l’acquisizione video dual-source 1080p, l’uscita di anteprima 4K, lo switch video, la generazione di flussi streaming 1080p@60, il convertitore video, lo splitter video e il mixer audio per eliminare il fastidio di lavorare con diverse apparecchiature AV o complicate impostazioni software. Ogni centimetro dell’UC9020 è stato ottimizzato per rendere davvero semplice il suo utilizzo, compreso il pannello di controllo hardware e la potente applicazione di controllo che trasforma l’iPad in un’interfaccia touch per il controllo, il monitoraggio delle anteprime, l’editing in tempo reale e l’organizzazione di più elementi video sull’uscita PROGRAM.  Altre caratteristiche chiave includono:

– Livestreaming di qualità professionale per tutti, da qualsiasi luogo e da qualsiasi piattaforma CDN.

– Impostazioni avanzate tramite un’applicazione intuitiva per il monitoraggio, la modifica in tempo reale, il layout, la regolazione delle impostazioni PiP e l’aggiunta di sovrapposizioni o sottotitoli.

– Gestione dei preset di scena, con possibilità di preimpostare fino a 8 scene da utilizzare durante le performance così da ridurre la necessità di interagire con l’hardware.

– Compatibilità con tutte le principali piattaforme; può andare in livestreaming su 2 piattaforme (inclusi Facebook, YouTube, Vimeo, Livestream o qualsiasi destinazione RTMP personalizzata) allo stesso tempo da qualsiasi luogo, il tutto in full HD di alta qualità.

L’UC9020 StreamLIVETM HD offre agli utenti il più semplice, all-in-one pro-level livestreaming . Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.aten.com/it/it/products/usb-&-thunderbolt/creazione-contenuti/uc9020/

ATEN Infotech è la filiale europea di ATEN International Co. Da 40 anni, ATEN è il fornitore leader di soluzioni di connettività e gestione hardware, offrendo soluzioni integrate di IT Infrastructure Management, Professional Audio/Video e Energy Intelligence. Le soluzioni ATEN collegano e gestiscono l’elettronica in ambienti aziendali, governativi, educativi, televisivi e media, di trasporto e di produzione con un portafoglio di oltre 500 prodotti distribuiti in tutto il mondo. ATEN ha più di 570 brevetti internazionali rilasciati e un team globale di ricerca e sviluppo che produce un flusso costante di soluzioni innovative, con il risultato di un portafoglio completo di prodotti disponibili in tutto il mondo. Con sede centrale a Taiwan, ATEN International Co. ha filiali in Australia, Belgio, Cina, Giappone, Corea, Russia, Stati Uniti, Regno Unito e Turchia; con centri di ricerca e sviluppo a Taiwan, Cina e Canada.

www.aten.eu