SMART BUILDING EXPO? Per D-Link è “la vetrina della ripartenza”


Parola di Lorenzo Reali (D-Link), azienda che proporrà in Manifestazione la nuova gamma di prodotti per diversi comparti, dalla videosorveglianza al mondo wireless cloud fino alle soluzioni industriali

Soluzioni innovative e tecnologiche tra prodotti e servizi di rete, pluripremiate e rivolte anche all’ambito industry: queste le proposte targate D-Link, realtà di eccellenza nel comparto in ambito trasversale, dal mondo della videosorveglianza all’ambito delle soluzioni industriali fino al wireless cloud.
L’azienda sarà tra le protagoniste di Smart Building Expo, in programma in Fiera Milano Rho a novembre prossimo, come racconta Lorenzo Reali, Sales Manager di D-Link:

La nostra partecipazione a SMART BUILDING EXPO è a tutti gli effetti una riconferma, a sottolineare sia il desiderio di ritornare alle manifestazioni in presenza, e questa sarà la prima e unica del 2021, sia alla normalità, dopo così tanto tempo.
Questa Manifestazione, in particolare, rispecchia appieno gli ambiti nei quali ci muoviamo, essendo realtà trasversale nei diversi comparti del grande mondo dell’edificio intelligente, tra security e connettività. E SMART BUILDING EXPO sarà una nuova ghiotta occasione per incontrare i nostri partner e ampliare il portafoglio dei clienti.

d-link lorenzo reali smart building expo

Reali sottolinea il particolare momento in cui si svolgerà la kermesse:

Dopo quasi due anni di limitazioni e restrizioni, a fine novembre ci troveremo con colleghi, partner e competitors in questa fiera. Sarà un periodo, ci auguriamo, più nitido sul piano legislativo sia lato delle nuove esigenze sia di maggior chiarezza di quel Decreto Rilancio del quale attendiamo concretamente sviluppi e margini. E la concomitanza di Smart Building Expo a Milano con altre manifestazioni del settore non può che ingolosire visitatori ed espositori, pronti a riaprire le porte di stand e aziende e ad una vera e propria ripartenza del mercato.

D-Link presenterà in Fiera alcune ultime novità dedicate a diversi segmenti:

Avremo l’opportunità non solo di presentare la nuova gamma di servizi e utilities per i nostri partner, ma anche le nuove soluzioni Nuclias in cloud, quelle dedicate al settore industriale, come i rooter capaci di sopportare temperature tra i -40° e i 75° e la nuova selezione di prodotti del mondo della videosorveglianza, rivoluzionari a partire dalla maggior risoluzione delle immagini e qualità, in 4K e UtraHD, a prova di agenti atmosferici e atti vandalici.