Il sistema per smart home Yesly e le serrature Mottura: una partnership made in Italy

17 Dicembre 2021 Smart Building Italia


Finder presenta il nuovo relè multifunzione Bluetooth YESLY Tipo 13.21, una soluzione per rendere qualsiasi serratura elettrica smart. 

In occasione della fiera SMART BUILDING EXPO che si è tenuta nel mese di novembre a Milano, Finder ha presentato il nuovo relè multifunzione Bluetooth Tipo 13.21 della gamma YESLY, in grado di trasformare le serrature di casa in smart lock.

Il nuovo relè multifunzione Bluetooth Tipo 13.21, caratterizzato da un contatto pulito da 16A,  è un dispositivo compatibile ed integrabile con tutte le serrature elettriche Mottura XTechnology. La partnership tra le due aziende offre un sistema composto da prodotti Made in Italy, garanzia di qualità e affidabilità, con un continuo supporto tecnico commerciale sul territorio.

Finder insieme a Mottura, azienda italiana attiva nella produzione di serrature meccaniche e motorizzate, propone la soluzione giusta per trasformare qualsiasi serratura elettrica di casa o del proprio ufficio in smart lock senza dover ricorrere a opere murarie o di ristrutturazione dai  costi eccessivi.

Inoltre, il nuovo relè multifunzione Finder permette di centralizzare il controllo da remoto tramite la gestione semplice e gratuita dell’app Yesly, o tramite gli assistenti vocali Google Assistant e  Amazon Alexa con l’integrazione del Gateway2.

I vantaggi di questa nuova soluzione smart offrono:

  • retrofitting sulle serrature tradizionali o smart lock esistenti;
  • compatibilità garantita delle serrature Mottura XTechnology con il relè connesso Finder 13.21 Bluetooth;
  • supporto tecnico commerciale sempre garantito da entrambe le aziende

In occasione della fiera di Milano, i professionisti del settore hanno avuto la possibilità di sperimentare in prima persona le funzionalità smart di questi nuovi prodotti, ideati e progettati per una gestione di casa sicura, innovativa e digitale. Il futuro della sicurezza di casa è smart!

Vuoi saperne di più? Visita il sito www.findernet.com per scoprire tutte le funzionalità del nuovo relè Tipo 13.21 e per scaricare la documentazione tecnica dedicata.