L’11 ottobre Ajax Systems svelerà nuovi prodotti durante la presentazione Special Event: Comfort Zone

3 Settembre 2022 Smart Building Italia


Ajax Systems annuncia il nuovo “Special Event”, una grande presentazione virtuale delle ultime novità hardware e software a cui l’azienda ha lavorato di recente.

L’evento si terrà martedì 11 ottobre. L’orario varierà in base alla regione.

Lo slogan dell’evento è “comfort zone”. Ajax Systems esce dalla sua zona di comfort per portare innovazione in nuovi settori del mercato. I nuovi dispositivi saranno presentati a partner e utenti di oltre 130 paesi in tutto il mondo.

Sarà il 4° grande evento di Ajax Systems: la precedente presentazione online ha ricevuto oltre 750.000 visualizzazioni in tutto il mondo e oltre 1.500 professionisti della sicurezza hanno partecipato agli eventi locali offline organizzati da Ajax Systems e dai partner in Ucraina, Spagna, Italia, Francia, Romania e altri paesi.
Quest’anno gli eventi organizzati copriranno un’area ancora più ampia.

Special Event: Comfort Zone” sarà trasmesso in 19 lingue: inglese, spagnolo, italiano, ucraino, russo, olandese, francese, tedesco, portoghese, turco, polacco, rumeno e greco. Le versioni in finlandese, ungherese, slovacco, bulgaro, serbo e arabo saranno disponibili con sottotitoli. Gli spettatori potranno scegliere la lingua prima dell’inizio della presentazione.

L’evento è completamente gratuito. Ci si può registrare utilizzando il link qui sotto: una volta iscritti, si potrà scoprire l’orario dell’evento della propria regione e  aggiungerlo al calendario per non perderlo.

Registrazione

Durante l’ultima presentazione Special Event, Ajax Systems ha introdotto l’innovativa tecnologia cablata Fibra con l’omonima linea di prodotti e numerose innovazioni ai suoi sistemi di sicurezza wireless. Ad esempio, la linea MotionCam che supporta le foto su richiesta, la nuova versione Hub 2 con modem 4G, ReX 2 con foto-verifica e connessione Ethernet, il modulo vhfBridge per la consegna di allarmi istantanei senza Internet, Socket con presa di tipo G e il modulo di integrazione MultiTransmitter con supporto 3EOL.

Guarda la registrazione e leggi questo articolo per avere maggiori informazioni sui prodotti presentati al precedente Ajax Special Event.